Stare in casa, condividere il tempo e riempirlo di arte
#Iorestoacasa e per farlo in allegria disegnamo!
In questo periodi di chiusura forzata nelle nostre case, è importante non spegnere l'entusiasmo dei bambini e tenerli impegnati in attività di gioco che solleticano la loro mente.
Sono mamma di tre pargoli e la loro energia è davvero infinita. Non so da dove la prendano.
Inventarsi dei giochi per loro...alla fine diverte anche noi grandi :D
Colorare aiuta la mente del bimbo sotto diversi aspetti, stimola la creatività e li tiene impegnati! Chissà non si scopra qualche piccolo artista in questi giorni di lockdown!
Pensando a tutti i genitori in smartworking nelle proprie case ho pensato che, come io posso dipingere alla scrivania con i miei pargoli che colorano i loro disegni, forse anche altri genitori possono lavorare con i propri figlioli che "lavorano" con loro.
Così mi è venuta l’idea di creare dei disegni da colorare e li ho resi disponibili online - li potete trovare qui e qui
Scaricateli, stampateli e date libertà alla fantasia; i colori che sceglierete li faranno diventare bellissimi e personalizzati. Saranno ognuno diverso dall’altro, perché ognuno di voi potrà metterci il suo talento.
Condividi il risultato sui social e taggami! Ricondividrò le vostre creazioni!
Se dopo questi disegni i vostri bimbi sono ancora super carichi, provate a stampare loro il mio rompicapo!
Clicca qui e scarica l'immagine :D I due disegni sembrano uguali ma ci sono ben 55 differenze!
Tu ed i tuoi bimbi riuscirete a trovarle tutte? :D
Se siete stati dei fulmini ed avete trovato subito le differenze e non siete ancora stanchi di colori e disegni, allora vi suggerisco di dare uno sguardo al kit Leggi e colora!
Lo puoi acquistare qui sul mio e-commerce ed averlo scontato al 20% se usi il codice WELCOMESPRING (ce ne sono ancora pochi disponibili per cui affrettati!).
Commenti
Lascia il tuo commento