San Valentino arriva e Ilenia dedica una serie limitata al tema dell’Amore
Una serie limitata di opere Mignon sul tema dell'Amore
Da tempo mi sto dedicando ad opere d’arte che riescano a trasmettere sentimenti oltre che allegria.
Voglio proporre agli amanti della mia arte, l’esclusività che si meritano.
Ed è così che nasce la mia passione nel dedicarmi alla realizzazione dei prodotti a numero limitato nella serie merchandising (come le borse tonde o gli zaini) oppure alla creazione di veri e propri pezzi d’arte che garantiscano alla persona che li acquista di possederne l’unica copia.
Ultimamente ho creato dei piccoli quadri MIGNON.
Li ho chiamati così perché la loro dimensione è giusta per essere regalata senza pensieri e perché raccolgono nel loro piccolo dei dettagli unici.
I MIGNON sono una serie limitata di 8. Ognuno di loro ha un disegno particolare ed unico; tutti sono realizzati con la mia consueta cura e dedizione.
Il tema che rappresentano è quello dell’Amore.
Che sia l’amore per un partner, o quello per un figlio, per un genitore, un fratello o una persona amica, poco importa. Ogni disegno rappresenta il concetto di unicità che l’Amore in qualsiasi forma porta con sé.
Due degli 8 pezzi unici realizzati
Hanno tutti le medesime dimensioni: 9 cm x 14 cm. Ma sono disponibili già corredati di una cornice dorata, dalla linea semplice e lineare, che valorizza l’opera.
Ognuno di questi è realizzato in tecnica mista su carta da acquarello, spessa 300gr, ed è illuminato da una foglia d’oro, che trova il proprio posto nella storia dell'immagine e fa risaltare l’Amore che rappresenta.
Mi sono dedicata con intensità (nonché io stessa con Amore) a questi MIGNON, perché volevo che rappresentassero questo aspetto così universale e importante della nostra natura umana e fossero disponibili per i miei amici e fan, nella stagione più romantica dell’anno.
Sono sicura che piaceranno alla persona a cui avete pensato siano destinati.
Li trovate qui, nella sezione Illustrazioni Originali del mio sito!
Buon San Valentino e buona stagione dell’Amore a tutti.
Commenti
Lascia il tuo commento